news milan

Ag. Aleix Vidal: “Difficile vederlo in Italia, ma mai dire mai…”

Aleix Vidal, laterale del Barcellona, accostato al Milan (credits: GETTY Images)

Battistini, socio del gruppo Promoesport, ha parlato di Vidal e di un suo possibile trasfrimento al Milan. Per ora è difficile, ma nel calcio tutto cambia.

Stefano Bressi

Uno dei nomi caldi del calciomercato rossonero è quello di Aleix Vidal, esterno di difesa del Barcellona. Il giocatore sembra voler lasciare la squadra catalana e il Milan è decisamente interessato. Il problema è, però, che il classe 1989 è stato acquistato dal Siviglia solo un anno fa per 17 milioni, un investimento importante. Le cose sembrano poter cambiare con la partenza di Dani Alves: il terzino sarebbe l'erede designato e troverebbe dunque molto più spazio dell'ultimo anno.

A calciomercato.com ha parlato Graziano Battistini, socio italiano dell'agenzia Promoesport: "Poche possibilità di vedere Vidal in Italia. Non credo il Barcellona lo lasci partire, soprattutto ora che è andato via Dani Alves. Devo poi difendere l'investimento importante fatto un anno fa. Ma si sa che nel calcio tutto cambia in fretta. Se devo dare un'opinione su un possibile ritorno al Siviglia dubito si possa concretizzare. Io mi occupo dei movimenti nel campionato italiano. Chiacchierate con Milan e Inter? No comment".

Ma l'interesse del Milan c'è stato (così come quello dell'Inter). I dirigenti delle milanesi hanno cercato di capire se la pista fosse percorribile. La situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro: "Nel calcio tutto cambia in fretta..."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso