Passato in prestito dal Milan al Villarreal la scorsa estate, Carlos Bacca non è certo stato tenero con il Milan e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Dell'attaccante colombiano ha parlato oggi, ai microfoni di "Radio Rossonera", il suo agente Sergio Barila, queste le sue parole: "A Villarreal va tutto bene, Carlos e la sua famiglia sono molto felici e si sono adattati alla città e nel club. La società è contenta del suo rendimento, lui sta diventando un giocatore importante per la squadra, ha già fatto 9 gol. Sono nelle prime posizioni della Liga e ancora in corsa in Europa League".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Bacca: “Carlos sta bene a Villarreal. Futuro? E’ presto”
Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera del presente del futuro del suo assistito, ora in prestito al Villarreal
L'esonero di Montella e il ritorno al Milan: "Carlos ha ancora due anni di contratto col Milan, indipendentemente dall’allenatore. Non è il momento di valutare ora quello che succederà, l’importante è che si faccia il bene di entrambe le parti".
Un possibile futuro in Colombia: "Per ora posso solo dire che in questa stagione giocherà con il Villareal. Dal 30 giugno analizzeremo ciò che sarà meglio per tutti e decideremo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA