Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Gomez: “Montella lo vuole, con lui rapporto incredibile”

Suso con Gustavo Gomez e Papu Gomez durante Atalanta-Milan 1-1 (credits: acmilan.com)

Il procuratore del Papu Gomez, Riso, a margine dell'evento 'The two men show', ha parlato del futuro del suo assistito. Le dichiarazioni.

Nicholas Reitano

"Giuseppe Riso, procuratore di Alejandro Gomez, giocatore in forza all'Atalanta di Gasperini, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni dei giornalisti a margine dell'evento 'The two men show'. Tanti i temi toccati, ma compreso un possibile futuro al Milan. Ecco le sue parole: "Per il Papu mi stanno chiamando in tanti, anche il presidente Percassi ha aperto a una possibile cessione. Dopo una stagione incredibile, lui vuole una big. Lottare per la Champions o battagliare per uno scudetto, sono questi i suoi desideri nel futuro prossimo. Con il Milan c'è stato qualcosa a gennaio, con Montella il rapporto è incredibile. Vincenzo lo vuole con sè, ma la situazione è delicata. Dobbiamo parlare con il Presidente, poi valuteremo".

"Poi, un commento anche sull'altro assistito, Andrea Petagna: "Petagna-Inter, matrimonio possibile? Sì, posso confermarlo. Ma lui deve crescere ancora tanto e sarebbe meglio se continuasse a giocare tanto. Non so quanto spazio possa trovare in una big".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso