Niente da fare per il Milan, un altro obiettivo di mercato sfuma. Si tratta, stavolta, di Mateo Kovacic. Non sarà il croato il rinforzo a centrocampo. Il suo agente, Nikky Vuksan, intervistato da Tuttomercatoweb, ha infatti chiuso a un possibile addio al Real Madrid, citando esplicitamente il club rossonero e la Roma. Kovacic vuole restare al Real Madrid.
news milan
Ag. Kovacic: “Zero possibilità per Milan e Roma”
L'agente di Kovacic ha chiuso a un possibile trasferimento al Milan o alla Roma, ribadendo la volontà del ragazzo di restare al Real Madrid.
Ecco le sue parole: "Non ci sono novità, o meglio non ci sono assolutamente possibilità che Kovacic possa andare al Milan o alla Roma. Mateo ha un contratto lunghissimo con il Real, fino al 2021. Non capisco, perciò, tutte queste voci e speculazioni sul suo futuro. Gioca in un grandissimo club ed è felicissimo. Ogni giorno sento e leggo notizie su un suo possibile addio, ma non è assolutamente vero. Ha un ottimo rapporto con compagni e allenatore, quindi lo ribadisco: Kovacic non lascerà il Real Madrid, resta di sicuro. Questo è quanto, tutto ciò che esula dalle mie parole sono solo voci e speculazioni, niente di vero".
Parole chiare, chiarissime. Il Milan dovrà cercare qualche altro profilo interessante. Kovacic sfuma definitivamente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA