"Milan molto attivo in entrata, ma, allo stesso tempo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovranno anche cedere qualche calciatore ritenuto non più funzionale al progetto tecnico di Vincenzo Montella. Dopo l'arrivo di Mateo Musacchio dal Villarreal, uno tra Cristián Zapata, Gustavo Gómez e Gabriel Paletta sembra essere di troppo.
news milan
Ag. Paletta: “Sta bene al Milan. Senza rinnovo, valuteremo altre opzioni”
Martín Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: il suo contratto scadrà tra appena 12 mesi
"In particolare, quello più a rischio sembra essere l'italo-argentino, poiché ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e, dopo il cambio di proprietà, ogni discorso per il rinnovo dello stesso pare essersi arenato. Martín Guastadisegno, agente di Paletta, è stato interpellato in esclusiva da 'MilanNews.it', e spiegato come il ragazzo stia bene al Milan ma anche come il futuro resti incerto.
"L'allenatore è felice di Paletta, ha giocato ben 28 partite e sta bene. Vediamo cosa succede, parleremo presto con il Milan e poi prenderemo una decisione – ha sottolineato l'agente di Paletta .-. Se rinnoviamo va bene, altrimenti valuteremo eventuali opzioni”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA