"Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa in vista del match di ICC contro la Roma di domani ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in ottica mercato parlando del futuro di Juan Cuadrado, attaccante esterno colombiano nel mirino anche del Milan. Allegri ha inoltre parlato della lotta Scudetto in vista della prossima sottolineando come anche il Milan possa dire la sua.
news milan
Allegri su Cuadrado: “Ha qualità, alla Juve serve molto”
Max Allegri, allenatore della Juventus, ha speso parole importanti nei confronti di Cuadrado: il tecnico spegne di fatto le voci di mercato sul giocatore
""Secondo me dovrebbe finire il 31 luglio. E' normale che in questo momento ci sono giocatori in bilico, non è un bene per nessuno. Quello che conta è arrivare il 13 agosto in forma per vincere la Supercoppa contro una grande Lazio. Cuadrado? È un giocatore importante, di qualità e quantità. È un calciatore che alla Juve serve molto", queste le parole di Allegri in merito al futuro di Cuadrado.
"Il tecnico bianconero ha poi aggiunto: "Quest'anno il campionato sarà più difficile. Roma e Napoli l'anno scorso hanno fatto il record di punti, il Milan ha fatto un mercato da scudetto, l'Inter c'è sempre. Il campionato si deciderà all'ultima giornata, nelle ultime abbiamo tre scontri diretti. Forse serviranno meno punti".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA