Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amelia: “Borini? E’ un grande colpo, è quello che serviva al Milan”

Fabio Borini, ex attaccante del Sunderland (credits: GETTY Images)

Marco Amelia, ex portiere di Roma e Milan, ha parlato di Borini, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche e diventerà un giocatore rossonero

Salvatore Cantone

Marco Amelia, ex portiere del Milan e della Nazionale, ha parlato alla trasmissione 4-4-2 di Sport Mediaset di Fabio Borini, che domani dovrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Ecco le sue parole: "E’ un ottimo acquisto. Lo conosco bene perché quest’anno ho iniziato la stagione al Sunderland dove c’era lui. E’ un grande colpo, è un ragazzo con tanta esperienza e molta personalità per imporsi in uno stadio come San Siro: serviva al Milan. E’ un giocatore funzionale, poi Montella ha dimostrato di essere intelligente e di saper  sfruttare al meglio le qualità di ogni singolo giocatore. Borini è un ragazzo che segna tanto, è lucido sotto porta e in più ha dinamicità e corsa e può essere utile quando le punte devono fare il pressing alto: in questo Fabio è molto bravo. Troverà spazio nel Milan anche perché nel calcio di oggi servono 20 titolari, tutti devono farsi trovare pronti. E lo troverà anche perché ha già fatto bene in Italia, alla Roma, il Milan ha fatto un ottimo acquisto".

Su Donnarumma: "Se si presenterà di nuovo a San Siro significherà che avrà rinnovato: a quel punto i tifosi saranno contentissimi di vederlo ancora con la maglia rossonera. Conosco i tifosi del Milan e credo che abbiano capito la situazione, la trattativa poi è stata spiegata rispetto al rifiuto secco dell’inizio. Ci voleva più tatto in queste situazioni, bisognava aspettare la fine dell’impegno con la Nazionale, anche perché il ragazzo ha affermato più volte di essere legato al Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso