Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonio Donnarumma a ‘Milan TV’: “Bellissimo tornare, ringrazio Mirabelli per le sue parole”

Antonio Donnarumma, nuovo secondo portiere del Milan (credits: acmilan.com)

Antonio Donnarumma, nuovo secondo portiere rossonero, ha sottolineato dopo la conferenza mattutina: “Continuerò a stare vicino a Gigio”

Daniele Triolo

"Quest'oggi, dopo la conferenza stampa a 'Casa Milan' per annunciare ai tifosi rossoneri il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma ed il nuovo accordo tra il Milan ed Antonio, nuovo secondo portiere, il più grande dei fratelli, prelevato dall'Asteras Tripolis, ha parlato così ai microfoni del canale tematico 'Milan TV':

"Sul suo ritorno in rossonero: “Dal giorno che sono andato via ho sempre sperato in un mio ritorno, oggi sono felicissimo e quindi non vedo l'ora di potermi allenare a Milanello”.

"Sulle parole di Massimiliano Mirabelli: “Ha detto che sono una scelta tecnica che lo rende orgoglioso: era quello che mi aspettavo perché bisognava chiarire questo punto. Ringrazio il direttore per le parole, sono orgoglioso di questo”.

"Sulle sue precedenti esperienze in carriera: “E' qualche anno che giro tra Serie B, Genoa, Grecia: sono state tutte esperienze che mi sono servite tantissimo, sia quelle positive sia quelle negative, sono migliorato. Quindi sono contento delle mie scelte e sono pronto a ripartire dal Milan”.

"Sul suo primo pensiero al ritorno a Milanello: “E' stato bellissimo perché ho salutato tutte le persone che già conoscevo, le quali erano contentissime di rivedermi. Adesso ogni giorno staremo insieme per migliorare”.

"Sul fratello Gigio: “Ha sempre parlato bene di me, mi ha sempre trattato come il suo idolo, una cosa che fa davvero piacere, visto che sono più grande di 9 anni. Continuerò a stargli vicino per il bene del Milan e per il bene nostro. Sempre forza Milan!”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso