news milan

Arriva Montella, Milan su un centrocampista della Fiorentina

Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan (credits: GETTY images)

L'arrivo di Montella in rossonero cambia le strategie di mercato per il Milan, che adesso potrebbe puntare su un giocatore della Fiorentina

Edoardo Lavezzari

"Non sono passate nemmeno 24 ore da quando Vincenzo Montella è diventato l'allenatore del Milan, ma la sua mano sul calciomercato è già evidente. Tanti i nomi accostati al Milan in queste ore e tra queste c'è anche quello del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj. Protagonista di un buon europeo con la Croazia il 27enne è pronto a lasciare Firenze, anche perchè i viola devono ancora 600mila euro all'agente, che spinge per far cambiare aria al ragazzo. Su di lui ci sono, da tempo, Roma e Napoli, ma secondo firenzeviola.it il Milan potrebbe inserirsi nelle prossime ore, con lo Montella pronto a chiamare il ragazzo e parlargli in prima persona.

"Sempre secondo firenzeviola.it il ragazzo vorrebbe giocare le Coppe Europee, ma sarebbe anche molto affascinato dai rossoneri, squadra che stima per il loro grande passato. Con un contratto in scadenza nel 2018 e con un buon europeo alle spalle Badelj potrebbe lasciare la Fiorentina per una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che sia il Milan la sua prossima destinazione?

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso