"Il Milan sta per veder sfumare, in via definitiva, il sogno di arrivare, prima o poi, a Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti franco-gabonese, infatti, seppur cresciuto nelle giovanili rossonere, non farà ritorno alla casa madre rossonera nonostante i reciproci messaggi d'amore della scorsa estate: secondo quanto riportato da 'TMW Radio' il giocatore, 29 anni il prossimo 18 giugno, 141 gol in 212 gare con il Borussia Dortmund, è vicino a trasferirsi nella Chinese Super League.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aubameyang-Guangzhou, ci siamo
Pierre-Emerick Aubameyang sta per lasciare il Borussia Dortmund per volare in Cina alla corte di Fabio Cannavaro: ecco quanto dovrebbe costare
"Lo acquisterà il Guangzhou Evergrande, squadra allenata dal tecnico italiano Fabio Cannavaro, per ben 75 milioni di euro. Contento il BVB, che incasserà una cifra monstre; contento il giocatore, ormai in rotta con l'ambiente giallonero; contento Cannavaro, che avrà un grande bomber per la sua compagine. Resta al palo soltanto il Milan ma, a quelle cifre, per il club di Via Aldo Rossi sarebbe forse realmente impossibile competere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA