"Qualche ora fa il direttore sportivo del Borussia Dortmund, l'ex centrocampista e capitano Michael Zorc, aveva dichiarato come il 28enne attaccante franco-gabonese dei gialloneri, Pierre-Emerick Aubameyang, avesse prolungato il proprio contratto con il BVB, adeguando l'ingaggio e portando la nuova scadenza al 30 giugno 2021.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aubameyang: “Non ho rinnovato. Atlético Madrid? Può succedere di tutto”
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund, alimenta le voci di mercato sulla sua figura: ecco perché
"Intervistato, però, da 'Ouest-France', Aubameyang, nel mirino del Milan per molti mesi la scorsa estate, ha smentito tutto: “Durante il mercato possono succedere tante cose. Ma non ho rinnovato il contratto in questo periodo. Non è vero”. Non soltanto, perché il numero 19 del Borussia Dortmund, poi, ha aperto le porte per un suo trasferimento all'Atlético Madrid.
"“Tutti sanno che i Colchoneros stanno cercando dei nuovi calciatori, considerando che Antoine Griezmann potrebbe andar via. Per quanto mi riguarda, può succedere di tutto”, la chiosa del giocatore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA