"Passano i giorni ma il Milan non è ancora riuscito a piazzare Carlos Bacca. Il centravanti colombiano, escluso dalla lista UEFA dei rossoneri per l'imminente play-off di Europa League contro i macedoni dell'FC Shkëndija, non rientra nei piani di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione con il Milan che da settimane sta cercando, invano, di cederlo altrove e monetizzare dalla sua vendita a titolo definitivo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bacca resta sul mercato: andrà via solo a titolo definitivo
Il Marsiglia e il Siviglia vorrebbero acquistare Carlos Bacca in prestito con diritto di riscatto mentre il Milan vorrebbe monetizzare dalla sua cessione
"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' l'attaccante rossonero piace all'Olympique Marsiglia e soprattutto al Siviglia che punta a riportarlo in Andalusia dopo la cessione di due estati fa. I due club però al momento non vanno oltre una proposta di prestito con successivo diritto di riscatto: il Milan invece preferirebbe di gran lunga un prestito con successivo obbligo di riscatto così da poter ricavare qualcosa dalla cessione del giocatore.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA