Pochi dubbi: il Milan comprerà un grande attaccante. I nomi caldi sono noti, ma con Pierre Aubameyang messo fuori mercato dal Borussia Dortmund, e con Alvaro Morata per cui il Real Madrid chiede sempre almeno 90 milioni, il nome caldo diventa ovviamente quello di Andrea Belotti. Il Gallo è il preferito dei tifosi e gradirebbe assolutamente il trasferimento in rossonero. Anzi, secondo Gianluca Di Marzio, nella sua testa ormai ci sono solo i rossoneri e l'accordo sarebbe già stato raggiunto. Manca quello con il Torino, visto che il Diavolo offre 40 milioni più contropartite, mentre i granata continuano a chiedere 100 milioni abbassabili con contropartite. I giocatori in questione sono Gabriel Paletta, M'Baye Niang e Manuel Locatelli. Tutti insieme valutati circa 20 milioni, poco più. Ecco perché ci si potrebbe trovare a metà strada: 60 milioni più contropartite.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Belotti pista caldissima: si capirà di più dopo l’incontro con Cairo
È Belotti al momento la pista più calda per l'attaccante rossonero. Il Gallo incontrerà Cairo e chiederà di andare al Milan. A breve sviluppi importanti.
La cosa sembra fattibile, visto che il budget per l'attaccante è proprio di 60/65 milioni. Inoltre secondo Alfredo Pedullà nelle prossime 48 ore è previsto un incontro tra Belotti e Urbano Cairo, in cui il bomber chiederà verosimilmente di poter andare al Milan. Il presidente del Toro ha sempre detto che avrebbe tenuto in considerazione la volontà di Belotti ed ecco perché alla fine la sensazione è che la trattativa possa andare in porto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter///Instagram/// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA