"Proprio mentre Lucas Biglia, 31enne regista argentino, è in viaggio verso Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo della Lazio, per raggiungere la squadra di Simone Inzaghi, vanno avanti i dialoghi tra il club capitolino ed il Milan per il trasferimento del calciatore in rossonero.
news milan
Biglia-Milan, si continua a trattare
Lucas Biglia in viaggio verso il ritiro della Lazio, ma non si fermano i dialoghi tra le due società per trovare un'intesa: il punto della situazione
"Biglia, con il Milan, ha già raggiunto un accordo per un contratto triennale, con opzione sulla quarta stagione, a 3,5 milioni l'anno più bonus. Resta da trovare un'intesa tra la Lazio ed il Milan sul valore del cartellino del calciatore sudamericano. Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, continua a chiedere 20 milioni di euro per privarsi del suo capitano; Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, secondo le ultime notizie in possesso di 'Sky Sport' si è spinto ad offrirne 17.
"Si continua a lavorare sul felice esito dell'operazione: 3 milioni dividono le due squadre, con Lucas Biglia che ha una gran voglia di Milan. Qualora riuscissero a chiudere la trattativa in queste ore, i rossoneri potrebbero già portarlo in Cina per l'International Champions Cup.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA