Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cairo: “Belotti? Voglio tenerlo un altro anno. Non sono arrivate offerte”

during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Andrea Belotti, attaccante granata che è seguito dal Milan per il ruolo di futuro attaccante rossonero

Luca Fazzini

Tra i ruoli che necessitano di una rivoluzione rossonera, in estate, c'è sicuramente quello della punta centrale. Molto probabilmente Bacca partirà e non è escluso che anche Lapadula possa lasciare Milano per cercare più spazio altrove. Fassone e Mirabelli, perciò, sono già al lavoro da tempo per cercare un attaccante da 20-25 gol a stagione che possa essere un punto di riferimento all'interno dell'undici rossonero. Tanti i nomi circolati in questi ultimi giorni: da Morata a Dzeko, passando per Aubameyang e Kalinic. Il vero sogno dei tifosi, però, corrisponde ad Andrea Belotti, che sembra rappresentare l'identikit perfetto del futuro bomber meneghino, tanto che sui social è già partito l'hasthag #BelottiMilan.

Per parlare dell'attaccante del Torino, Urbano Cairo, presidente dei granata, è intervenuto a "4-4-2", trasmissione di Mediaset. "C'è una clausola-Belotti - ha esordito il patron del Toro - ed fissata a 100 milioni, ma per il momento non si è presentato nessuno con quella cifra. E io sono contento perché per me farebbe bene a restare con noi almeno un altro anno. E’ una clausola che vale solo per l’estero ma nel momento in cui Belotti dicesse che vorrebbe rimanere, non varrebbe neanche per i club stranieri. In Italia non ho messo la clausola perché non volevo l’obbligo di darlo via per forza qualora la pagassero. Il giocatore è molto seguito ma non ci sono state squadre che hanno fatto delle offerte e non credo ne arriveranno: voglio tenerlo al Torino perché penso che la prossima stagione sarà importante sia per noi che per lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso