La Fiorentina è, in questo momento, presa d'assalto. L'obiettivo dei tanti club che stanno contattando la squadra viola è Milan Badelj. Tra le squadre più interessate c'è il Milan, che già in estate aveva tentato di aggiudicarselo. La Fiorentina, però, aveva respinto ogni offerta. Adesso la situazione è cambiata, visto che il contratto del croato è in scadenza nel 2018 e non c'è alcuna intenzione di rinnovare. Onde evitare di svalutarne il cartellino, Pantaleo Corvino pare essersi deciso a cederlo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Anche la Roma punta Badelj
Il Milan deve aspettare l'estate per provare a prendere Badelj, ma nel frattempo occhio alla Roma che potrebbe preparare l'assalto già a gennaio.
La richiesta del club toscano è di circa 13,5 milioni. Il Milan, però, attualmente non dispone di questa cifra e difficilmente ne disporrà. Stesso discorso vale per l'Inter. I rossoneri sono in una corsia preferenziale per il giocatore, ma dovranno aspettare l'estate, quando i cinesi dovrebbero aver rilevato il club. Ecco allora che potrebbe inserirsi la Roma, che non ha bisogno di aspettare e può fare subito un'offerta importante alla Fiorentina, anticipando la concorrenza.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA