La Roma si butta sul calciomercato: secondo il "Corriere dello Sport", dopo l'infortunio di Florenzi i giallorossi avrebbero messo gli occhi su due giocatori in particolare: Milan Badelj, della Fiorentina, e Tomas Rincon del Genoa. Il primo, classe 1989, è un regista dotato di corsa, progressione e potenza. Abile negli inserimenti nell'area avversaria e nei passaggi filtranti con il quale riesce ad effettuare molti assist. Ha un buon controllo di palla anche in velocità. Bravo anche nelle conclusioni dalla lunga distanza; era stato seguito anche dal Milan, per lungo tempo, quest'estate.
news milan
Calciomercato: attento Milan, anche la Roma vuole Badelj
Secondo il "Corriere dello Sport", la Roma starebbe cercando dei rinforzi per gennaio: Badelj e Rincon, seguiti anche dal Milan
Il secondo, classe 1988, è un centrocampista venezuelano, abile negli anticipi e dotato di un buon controllo palla; sa gestire anche da solo il centrocampo. L'esplosività di cui è dotato, sia nel breve che nel lungo raggio, lo rendono anche molto pericoloso in fase offensiva, dove riesce spesso con successo nel dribbling fornendo numerosi assist ai compagni. Nonostante sia un efficace incontrista e recuperatore di palloni non subisce pero' molti provvedimenti disciplinari in quanto sa intervenire in modo pulito sul pallone. In estate si era parlato di un interesse del Milan nei suoi confronti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA