È arrivata l'ufficialità: Gianluca Lapadula è del Milan. I rossoneri puntano a un restyling totale in attacco, a prescindere da come finirà la trattativa tra Fininvest e i cinesi per la compravendita del 70% del club. L'ex bomber del Pescara ha firmato il suo contratto, che lo legherà al Milan per cinque anni, e ha svolto le visite mediche. Ma per uno che viene ce n'è uno che va.
news milan
Calciomercato – Bacca adesso è in vendita
Dopo aver acquistato Lapadula il Milan continua il rinnovamento dell'attacco. Bacca è in vendita, ma solo per almeno 26 milioni di euro. Sarà rivoluzione.
Carlos Bacca è sempre più lontano dal vestire la maglia del Milan. Dopo l'acquisto di Lapadula, il colombiano diventa davvero cedibile, come scrive calciomercato.com. Il Milan ha autorizzato l'entourage del giocatore a trattare con nuovi club, ma solo se disposti a offrire almeno 26 milioni. Non basteranno quindi offerte come quella del West Ham, che aveva proposto 20 milioni.
Le pretendenti, comunque, non mancano. I club più interessati sono quelli provenienti dall'estero. Dipenderà molto anche dal giocatore, che chiede almeno lo stesso stipendio percepito al Milan: 4 milioni. L'operazione non è facile, nè tanto meno sicura, ma la possibilità di vedere Bacca lontano da Milanello c'è ed è molto concreta adesso. Ma sia chiaro, il suo sostituto non sarà Lapadula. Il Milan cercherà almeno altri due attaccanti se dovesse partire Bacca, uno se il colombiano dovesse restare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA