Il Napoli sta faticando in campionato, anche perché l'infortunio di Arkadiusz Milik costringe gli azzurri a giocare con Manolo Gabbiadini, che non sta attraversando un buon periodo, per usare un eufemismo. A gennaio la squadra di Aurelio De Laurentiis dovrà intervenire sul mercato e Cristiano Giuntoli è già al lavoro alla ricerca di una prima punta. L'obiettivo è che il nuovo acquisto sia a disposizione di Maurizio Sarri già il 3 gennaio, primo giorno utile.
news milan
Calciomercato – Bacca proposto al Napoli, ecco la risposta
Mirabelli ha proposto Bacca a Giuntoli per il mercato di gennaio. I partenopei dovranno comprare un attaccante. Non sono interessati, però, al colombiano
Per alleggerire il lavoro del collega, Massimiliano Mirabelli pare gli abbia proposto Carlos Bacca, sempre più lontano da Milanello. Il colombiano, però, non è il profilo giusto per i partenopei. Giuntoli ha infatti rifiutato l'offerta: Bacca non ha le caratteristiche richieste da Sarri e ha un ingaggio troppo elevato. In corsa restano altri due nomi, obiettivi anche rossoneri: Leonardo Pavoletti e Simone Zaza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA