news milan

Calciomercato – Celta Vigo su Diego Lopez, ma solo gratis

Diego Lopez, 34enne portiere spagnolo del Milan (credits: GETTY Images)

Il Celta Vigo è interessato a Diego Lopez. Il portiere spagnolo è in uscita dal Milan e gradirebbe la destinazione. Il Celta, però, lo vorrebbe gratis.

Stefano Bressi

Questa sera a Reggio Emilia andrà in scena il Trofeo TIM, classico appuntamento estivo. Da quest'anno, però, c'è una novità: il Celta Vigo. Il club spagnolo sostituisce l'Inter e si aggrega a Milan e Sassuolo. Oltre che per testare la condizione e limare gli ultimi aspetti tattici, questa sera sarà un'occasione anche per parlare di mercato.

Il club spagnolo, per esempio, è molto interessato, secondo Tuttosport, a Diego Lopez. Il numero 1 del Milan gradirebbe la destinazione, visto che significherebbe tornare in patria e giocare di nuovo la Liga. I rossoneri, tra l'altro, vogliono cedere l'estremo difensore che, da intoccabile, è scalato addirittura al terzo posto nelle gerarchie. L'unico problema, però, è che il Celta lo vorrebbe gratis, come il Bordeaux ha preso Jeremy Menez, visto l'alto ingaggio del giocatore. Gli spagnoli, oltre a non voler spendere altri soldi oltre a quelli dello stipendio giocano proprio sul fatto che il Milan ha necessità di sbarazzarsi di un giocatore che grava così tanto sulle finanze. Il Diavolo comunque vorrebbe guadagnarci almeno 1,5 milioni dal cartellino. Stasera ci sarà la possibilità di parlare e confrontarsi. Possibili rapidi sviluppi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso