Non è una novità che il futuro di Isco sia sempre più lontano da Madrid. Lo spagnolo ormai da tempo non è più un giocatore fondamentale per i Blancos e a gennaio potrebbe finalmente arrivare la separazione, anche perché, secondo AS, il rinnovo di contratto rimane in stand-by, nonostante in casa Real Madrid si stia procedendo al prolungamento di quasi tutte le pedine più importanti. Il contratto attuale scade nel 2018.
news milan
Calciomercato – Dalla Spagna: Isco nel mirino di due club inglesi
Isco è uno dei nomi accostati al Milan per gennaio, visto il poco spazio che sta trovando al Real. Su di lui, però, ci sono anche Chelsea e Tottenham.
Il Milan lo segue già dai tempi del Malaga e, essendo alla ricerca di un giocatore offensivo, potrebbe puntarci nel corso del mercato di gennaio, grazie ai nuovi fondi della proprietà cinese. I rossoneri, però, non sono l'unico club sul giocatore: dalla Premier League arriva l'interessamento di due squadre londinesi: Tottenham, in prima fila, e Chelsea. Anche in Italia c'è concorrenza per il Milan, con la Juventus sempre pronta a piombare sul calciatore. La valutazione del calciatore è di circa 35 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA