Continuano a susseguirsi le voci secondo cui Diego Lopez, in prestito all'Espanyol dal Milan, potrebbe già cambiare squadra dopo appena sei mesi. Il portiere ex Real Madrid, infatti, solo la scorsa estate ha lasciato il club rossonero, vista l'esponenziale crescita di Gianluigi Donnarumma. Ora, però, l'ex rossonero sembra tornato a livelli alti e ha attirato l'attenzione del Chelsea di Antonio Conte, che già in estate aveva pensato di portarlo a Londra.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Chelsea su Diego Lopez
Diego Lopez, in prestito all'Espanyol dal Milan, sarebbe finito nel mirino del Chelsea di Conte. Lui, però, chiarisce di non voler partire.
Probabile, secondo il Daily Star, che Conte possa fare un nuovo tentativo anche in questa sessione di mercato, anche perché come detto c'è la possibilità che Diego Lopez cambi maglia. Lo spagnolo, però, smentisce tutto e, anzi, manda segnali d'amore all'Espanyol: "Mi colpisce positivamente questo interesse, è un riconoscimento al mio lavoro. Fino al 30 giugno sono concentrato sull'Espanyol. Poi tornerò al Milan, ma i due club sanno che voglio restare qui".
LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA