Non sarà un calciomercato semplice quello di gennaio per il Milan. Nonostante le casse del club di via Aldo Rossi dovrebbero tornare a riempirsi dopo il closing dell'operazione di compravendita della società, molti degli obiettivi rossoneri sono corteggiati anche da molti altri club. È il caso di Julian Brandt, esterno offensivo del Bayer Leverkusen.
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: tutti pazzi per Brandt
Il Milan ha messo nel mirino Brandt, ma la concorrenza sarà forte. Sul giocatore ci sono già molti club, tra i quali la Juve. Se ne aggiungono due inglesi.
I rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore classe 1996, visto che Vincenzo Montella ha fatto intendere di avere bisogno di un rinforzo in quella zona di campo, ma un giovane talento come Brandt non poteva certo passare inosservato. Anche la Juventus, infatti, lo segue. Secondo l'Express, inoltre, sembra si siano inserite nella corsa all'ala anche due club di Premier League: Manchester City e Liverpool. Il tedesco è valutato circa 16 milioni. Sarebbe un rinforzo ideale per i rossoneri. Da battere, però, ci sarà anche in questo caso un'agguerrita concorrenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA