La scorsa estate il Milan era a caccia di un difensore e si ipotizzavano grandi nomi, come Mateo Musacchio. Quasi dal nulla, però, Adriano Galliani ha tirato fuori dal cilindro Gustavo Gomez, classe 1993 paraguayano. Malcontento tra i tifosi. Con il passare di mesi, però, Gomez ha messo in mostra ottime qualità, dimostrando di essere un buon difensore e con ampi margini di miglioramento vista la giovane età.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Il Deportivo punta Gustavo Gomez
Il Deportivo La Coruna sta pensando a Gustavo Gomez per rinforzare la difesa. Il centrale paraguayano è arrivato la scorsa estate in rossonero.
Le buone prestazioni in rossonero, nelle 14 partite disputate, hanno richiamato l'attenzione già di diversi club. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, per esempio, il Deportivo La Coruna starebbe seriamente pensando di ingaggiarlo per rinforzare il reparto arretrato dopo una stagione complicata, in cui sta lottando per la salvezza in Liga. Il difensore potrebbe partire solo nel caso in cui arrivasse qualche altro rinforzo, per una cifra intorno ai 6 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA