Dopo due stagioni complicate al Milan, con il ritorno al Genoa, squadra in cui si è consacrato definitivamente, Andrea Bertolacci sembra essere tornato a buoni livelli. Il centrocampista classe 1991 si è trasferito la scorsa estate in prestito in Liguria e, per questo, dal primo luglio tornerà a essere a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Tuttavia, vista l'ottima stagione disputata e visto che il Milan non sembra intenzionato a puntarci, tutto lascia pensare che Bertolacci possa restare al Genoa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Il Genoa vuole tenere Bertolacci
Dal primo giugno Bertolacci tornerà ufficialmente al Milan, ma i rossoblu puntano a trattenerlo e incontreranno a breve il club rossonero.
Il club rossoblu vuole trattenerlo e a breve è previsto un incontro. Anche Bertolacci gradirebbe restare al Genoa e si augura che i club raggiungano un'intesa prima del ritiro. Dopo l'annata positiva, il prezzo del centrocampista potrebbe aver ripreso un po' quota, ma difficilmente il Genoa sarà disposto a pagare più di 7,5 milioni e difficilmente il Milan potrà pensare realmente di ottenere di più.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA