news milan

Calciomercato – Joaquin non ha rifiutato il Milan

Nelle ultime ore si era parlato di un rifiuto da parte di Joaquin a un'offerta del Milan. Rifiuto che, in realtà, non c'è stato. Tutto ancora possibile, dunque.

Stefano Bressi

Da quando sulla panchina del Milan è arrivato Vincenzo Montella, i nomi accostati ai rossoneri sono tantissimi, alimentati ancor di più dalla notizia dei 400 milioni in due/tre anni messi sul piatto dai cinesi. Uno di questi nomi è quello di Joaquin, anche lui ex Fiorentina. Nelle ultime ore si è parlato di un'offerta del Milan, rifiutata dal giocatore.

Secondo calciomercato.it, invece, questo rifiuto non ci sarebbe mai stato. Anche perchè i rossoneri, per ora, non hanno presentato nessuna offerta al Betis Siviglia, quindi sarebbe stato impossibile rifiutare. C'è stato, invece, un contatto tra Montella e il gocatore. Semplice scambio di congratulazioni, con il giocatore che ha augurato il meglio all'aeroplanino per la sua nuova avventura in rossonero. I due si stimano molto e potrebbero tornare a lavorare insieme, visto che tutto rimane aperto in caso di offerta ufficiale del Milan.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso