news milan

Calciomercato – Josè Mauri all’Empoli, l’agente è a Casa Milan

José Mauri, centrocampista del Milan, in allenamento a Milanello (credits: acmilan.com)

Josè Mauri è ormai a un passo dall'Empoli. Manca solo l'accordo tra giocatore e società. Entro oggi, però, si può chiudere. L'agente è arrivato a Casa Milan

Stefano Bressi

L'arrivo di Mario Pasalic ha chiuso quasi tutte le porte a Josè Mauri in rossonero. Il centrocampista argentino è ormai a un passo dall'Empoli. Entro oggi, infatti, è possibile che l'operazione vada definitivamente in porto. Ore caldissime, anche perché da pochi minuti è arrivato a Casa Milan Dino Zampacorta, agente del centrocampista, che incontrerà Adriano Galliani.

Ciò che ha rallentato la conclusione della trattativa è stata l'incertezza di Mauri. Ancora adesso il numero 4 rossonero non è del tutto convinto di voler vestire la maglia dei toscani. L'argentino sembrava intenzionato a volersi giocare le proprie carte al Milan, ma nelle ultime ore sembra abbia capito che difficilmente potrà trovare spazio e sembra più predisposto ad accettare la nuova destinazione. Sono ore calde. Il futuro di Josè Mauri è sempre più lontano da San Siro.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso