news milan

Calciomercato – Klopp chiude la porta in faccia a Balotelli

Jürgen Klopp, tecnico del Liverpool (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli ha 7 partite di tempo per conquistarsi la permanenza al Milan, anche perché Jürgen Klopp non lo vuole rivedere in maglia Liverpool

Daniele Triolo

"Domenica sera, contro la Sampdoria, allo stadio 'Luigi Ferraris', Mario Balotelli partirà quasi certamente titolare. Ma il suo futuro in rossonero è tutt'altro che certo: per Balotelli, autore finora di una sola rete in campionato (il 22 settembre 2015, Udinese-Milan 2-3) in 16 presenze, ci sono 7 partite di tempo per cercare di conquistarsi la permanenza a Milano. Anche perché, fanno sapere da Liverpool, Jürgen Klopp non avrebbe la minima intenzione di riaccogliere SuperMario ad 'Anfield Road'.

"

"Lo ha svelato, a 'Sky Sport, Alessandro Alciato, poco prima di Liverpool-Borussia Dortmund, quarto di finale di Europa League, poi vinto per 4-3 dalla squadra di Klopp dopo un'entusiasmante rimonta dall'1-3 in poco meno di mezzora. “Già dopo la partita con il Manchester United, il tecnico tedesco non aveva voluto rispondere alle domande su Mario. Poi, a Dortmund, era stato lui stesso ad anticiparci, chiedendoci il piacere di non porgli alcun quesito sulla questione - ha spiegato Alciato -. Klopp è stato chiarissimo anche con la sua dirigenza: Balotelli non rientra nei suoi piani”.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso