Il West Ham insiste, vuole Carlos Bacca. Nonostante la prima offerta (da 20milioni) sia stata rifiutata dal Milan, l'agente del colombiano è pronto a volare in Inghilterra per capire le intenzioni del club londinese, che dovrebbe offrire al numero 70 rossonero un ingaggio da circa 4milioni, stessa cifra che guadagna attualmente.
news milan
Calciomercato: l’agente di Bacca a Londra, le ultime
Il passaggio di Carlos Bacca al West Ham diventa più probabile. L'agente del giocatore incontrerà la dirigenza "Hammers" nelle prossime ore...
Tutto dipende dal Milan. Bacca sarebbe pronto a trasferirsi. I rossoneri però hanno fissato il prezzo, come riportato da Gianluca di Marzio: 30milioni. Si può trattare e arrivare a 25, ma non di meno. Il West Ham si vuole accaparrare un attaccante di livello e Bacca sembra essere il giusto profilo. Se ne potrebbe riparlare nei prossimi giorni.
Insomma, Bacca è sempre più lontano dal Milan. Non sono bastati i 20 gol messi a segno quest'anno, i suoi limiti tecnici sembra abbiano preso il sopravvento sulla scelta. E se anche non fosse West Ham, potrebbe essere Chelsea. Anche i Blues sono pronti a fare un'offerta. Il Milan deve iniziare a cercare un sostituto. Bacca si allontata, apre le porte a Zlatan Ibrahimovic?
"Ti possono interessare anche:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA