L’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha parlato del futuro dell’attaccante della Lazio a Radio CRC: “Immobile ha un legame fortissimo con Napoli e le sue origini. Domenica dopo la partita si fermerà a Napoli perché lunedì la Lazio concederà alla squadra un giorno libero, insomma, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra, appena può scappa a Napoli dove ha amicizie ed interessi. Ha comprato anche una casa a 200 metri da quella di Insigne, è stata una coincidenza, i due oltre ad essere amici da tanti anni sono anche vicini di casa. Quando viene a Napoli, Ciro spesso si ferma al bar Cimmino perchè è molto legato a Salvatore Fantini che purtroppo vedrà Napoli-Lazio solo dal cielo, e poi adora andare a mangiare da Cicciotto a Marekiaro”.
news milan
CALCIOMERCATO LAZIO – Agente Immobile: “Non rifiuterebbe mai il Napoli”
Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, parla del futuro del suo assistito e del legame che l'attaccante della Lazio ha con la città di Napoli. Un indizio di mercato?
Che stia strizzando l'occhio al Napoli? Chissà. Di certo, c'è il legame affittivo e profondo con la sua città di origine. Comprensibile. Spesso accostato al Milan nelle diverse sessioni di mercato, Immobile sembra però che non sia mai stato corteggiato dalla sua squadra del cuore: “Sull'ipotesi Napoli in passato? Se fosse arrivata un’offerta del Napoli, Immobile non l’avrebbe mai rifiutata. Il Napoli preferì Higuain e col senno di poi i numeri dicono che non segna meno del Pipita”. INTANTO IL MILAN STRINGE PER PIATEK. ORE DECISIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA