Tanti bassi, pochissimi alti. L'avventura di Andrea Bertolacci in rossonero sembra essere davvero finita. Solo questione di tempo, ormai. Il contratto è in scadenza a giugno e le intenzioni di rinnovarlo non ci sono né da una parte che dall'altra. Nonostante la scorsa estate Gennaro Gattuso abbia spinto per trattenerlo, in questi mesi il classe 1991 non ha convinto, collezionando appena 4 apparizioni. L'addio è dunque la soluzione migliore e il Milan sta provando a cederlo già adesso, così da risparmiare sull'ingaggio, da 4 milioni lordi a stagione, nei prossimi sei mesi e guadagnare magari qualche milione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Bertolacci può partire subito
Ha il contratto in scadenza e non trova spazio. Bertolacci potrebbe essere ceduto già a gennaio, a patto che i rossoneri trovino un sostituto.
La squadra più interessata è ancora una volta il Genoa. Il centrocampista rossonero ha già giocato in rossoblù e anche la scorsa stagione era andato in prestito in Liguria, dove sembrava essersi ritrovato. Il problema consiste nell'ingaggio: troppo alto per il Genoa. C'è però margine di trattativa. Il Milan, invece, potrebbe accontentarsi di 5 milioni per lasciarlo andare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA