"Il Chelsea di Roman Abramovic, in questi giorni, è stato sanzionato dalla FIFA con il blocco del mercato per tutta la stagione 2019-2020 (sessione estiva 2019 e invernale 2020) a causa di irregolarità nel tesseramento di 29 calciatori Under 18.
news milan
Calciomercato Milan – Chelsea, Willian in uscita: le milanesi ci pensano
Willian, centrocampista brasiliano del Chelsea, potrebbe lasciare Londra in estate: Milan e Inter pronte all’affare, ecco quanto costa l’ex Shakhtar
"Una punizione, questa, che costringerà i londinesi a ricorrere ma che, qualora venisse confermata, condizionerebbe i piani di rafforzamento della squadra di Maurizio Sarri. Arriverà certamente, però, Christian Pulisic, esterno offensivo americano di origini croate acquistato nel gennaio scorso dal Borussia Dortmund e lasciato in prestito in Germania fino a giugno.
"Ecco perché, ha ipotizzato ‘calciomercato.it', anche per dare spazio alla stella di casa, Callum Hudson-Odoi, potrebbe concretizzarsi una cessione eccellente: quella del brasiliano Willian. A Londra dal 2013, non è un titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Sarri: Willian, che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, potrebbe partire per 40 milioni di euro.
"Milan e Inter sarebbero pronte ad approfittare dell’affare: il 30enne calciatore brasiliano, per esempio, potrebbe tornare comodo ai rossoneri in caso di fumata nera sul rinnovo contrattuale di Jesus Suso. Al momento, però, si tratta soltanto di una suggestione …
© RIPRODUZIONE RISERVATA