"Il Milan, alla ricerca di esterni sinistri per la prossima stagione, vista la possibilità di non confermare Diego Laxalt e Ivan Strinic, avrebbe messo gli occhi su Marc Cucurella.
news milan
Calciomercato Milan – Cucurella, ora c’è anche il prezzo
Il Milan, come noto, è interessato a Marc Cucurella, giovane esterno sinistro spagnolo di proprietà del Barcellona. Ecco la valutazione fatta dai catalani
"Classe 1998, di nazionalità spagnola, in questa stagione Cucurella si sta facendo valere nella fila dell'Eibar: fin qui, in stagione, il riccioluto calciatore ha totalizzato 22 apparizioni con la maglia della compagine basca, segnando un gol e fornendo due assist per i compagni.
"Cucurella si fa apprezzare anche per la duttilità e la capacità di ricoprire tutti i ruoli sul versante sinistro del terreno di gioco. Qualità, queste, che hanno attirato non soltanto l'interesse del Diavolo, ma anche di società della Bundesliga tedesca quali Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach.
"Attualmente il giocatore è all'Eibar con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro, ma il Barcellona, società proprietaria del suo cartellino e nella quale si è calcisticamente formato, vanta un diritto di controriscatto per 4 milioni di euro.
"Secondo quanto riportato dal portale iberico 'goal.es', però, il club catalano, in estate, potrebbe anche lasciarlo partire in cambio di 10-11 milioni di euro. Il Milan resta vigile, pronto a fiondarsi sul giocatore ed a sfruttare gli ottimi affari con il Barça.
© RIPRODUZIONE RISERVATA