Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Cutrone nella trattativa per Milinkovic-Savic? Il punto

Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Il Milan per la stagione 2019-2020 vuole a tutti i costi Sergej Milinkovic-Savic: il cartellino di Patrick Cutrone potrebbe far cadere le resistenze laziali

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dal portale 'Cittaceleste.it', rappresentanti del fondo Elliott, proprietario del Milan, martedì scorso, avrebbero incontrato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Argomento di discussione, ça va sans dire, la possibilità di portare in rossonero, a partire dalla stagione 2019-2020, il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic, vero pallino del Milan e, in particolare, del direttore generale dell'area tecnico-sportiva, Leonardo.

"Elliott avrebbe offerto a Lotito 40 milioni di euro più il cartellino di Patrick Cutrone (valutato 30 milioni di euro), attaccante classe 1998, che, come noto, piace molto al sodalizio biancoceleste, alla ricerca di una punta da affiancare a Ciro Immobile. Il Presidente Lotito valuterebbe Milinkovic-Savic 70 milioni di euro.

"Altre voci, invece, parlerebbero addirittura dell'inserimento del giocatore serbo, classe 1995, nell'operazione che porterebbe il fondo Elliott a prestare 300-400 milioni alla Lazio per la costruzione del nuovo stadio. Da tale cifra, secondo i 'rumors', verrebbero 'scalati' i soldi di Milinkovic-Savic. Dal Milan, però, filtrano etichettate come 'fantacalcio' tali affermazioni.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso