Arrivano importanti novità di mercato dal Portogallo riguardanti il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Correio de Manha, il club rossonero sarebbe molto interessato a Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting Lisbona che fino a questo momento ha segnato ben 21 gol tra campionato e coppa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Dal Portogallo, interesse per Bruno Fernandes: le novità
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il Milan sarebbe molto interessato a Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting
IL PUNTO - Certo, la trattativa non è facile, visto che nel luglio scorso al giocatore è stato rinnovato il contratto fino al 2023 con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, ma nel caso in cui lo Sporting non si qualificasse alla prossima Champions League (al momento è quarto in classifica), potrebbe essere costretto a cedere uno dei calciatori più importanti. Sul portoghese non c'è solo il Milan, ma anche il Liverpool, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni. Ricordiamo infine che Bruno Fernandes ha già giocato in Italia, avendo indossato le maglie di Sampdoria e Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA