"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan, classe 1999, sarebbe sul mercato ed il suo agente, Mino Raiola, sarebbe a caccia di offerte per il suo prezioso assistito.
news milan
Sport Mediaset – Donnarumma sul mercato: Raiola cerca offerte
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma potrebbe essere il sacrificato del Milan sul mercato per fare casa di modo da risanare i conti: il punto della situazione
"Nasser Al-Khelaifi, Presidente del PSG, vorrebbe portarlo nella Capitale francese, con il benestare del club di Via Aldo Rossi. I rossoneri, infatti, con una plusvalenza da record, risolverebbero i problemi di bilancio senza sacrificare un giocatore di movimento.
"E va considerato come, al momento, con Pepe Reina ed Alessandro Plizzari, il Diavolo sia ben coperto nel ruolo di estremo difensore. Ecco perché, con una proposta di 55-60 milioni di euro, il Milan non opporrebbe resistenza al trasferimento di Donnarumma al PSG.
"Gigio, dal canto suo, accetterebbe di buon grado il passaggio a Parigi poiché la formazione di Thomas Tuchel ha ambizione di fare bene in Champions League ed anche perché, nei confini francesi, il numero 99 avrebbe la certezza di vincere qualcosa a fine stagione.
"Il suo stipendio, attualmente di 6 milioni netti l'anno, sarebbe ritoccato, sensibilmente, verso l'alto. Raiola, così, potrebbe spostare Alphonse Areola, altro suo assistito, in un'altra squadra. Senza dimenticare Kevin Trapp, portiere tedesco il cui cartellino è sempre di proprietà del PSG, che resterebbe volentieri all'Eintracht Francoforte. Sul fronte societario, invece, vicino un nuovo ingresso in casa Milan! Per le ultime continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA