Il Milan, per la sessione invernale di calciomercato, ha intenzione di prelevare un centrocampista ed un attaccante che sappia fare tanto l'esterno quanto la punta vera e propria.
archivio2018
Milan, primi contatti con l’agente di Gabbiadini: il punto
Sfumato il colombiano Luis Muriel, orientato a mantenere la parola data alla Fiorentina (), il club rossonero starebbe, in queste ore, sondando le alternative.
Tra queste, come anticipato dai quotidiani sportivi in , è emersa anche una pista che porterebbe a , attaccante italiano, classe 1991, ex Bologna, Sampdoria e Napoli, dal gennaio 2017 in forza al Southampton, club di Premier League.
In questa stagione, però, Gabbiadini starebbe trovando davvero poco spazio nella fila della formazione affidata a Mark Hughes prima ed a Ralph Hasenhüttl poi: 15 presenze ed un gol tra campionato e Coppa di Lega, ma per soli 624' sul terreno di gioco, con l'ultimo gol realizzato il 10 novembre contro il Watford e l'ultima gara da titolare disputata il 5 dicembre contro il Tottenham.
Ecco perché, a gennaio, le strade di Gabbiadini e dei 'Saints' potrebbero separarsi: come rivelato da 'calciomercato.com', nella notte appena trascorsa ci sarebbe stato un primo contatto, esplorativo, di Leonardo, responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, con Silvio Pagliari, agente del calciatore. Se son rose, fioriranno ...
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA