Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Giampaolo rescinde con la Samp: c’è il Milan

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria (credits: GETTY Images)

Marco Giampaolo risolverà nelle prossime ore il suo contratto con la Sampdoria: si avvicina, per lui, la successione di Gennaro Gattuso al Milan

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Con Simone Inzaghi che ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la Lazio e, pertanto, rimanere ad allenare nella Capitale, strada spianata per Marco Giampaolo (clicca qui per aneddoti e curiosità su di lui!) per la panchina del Milan.

"Secondo quanto rivelato da 'Sport Mediaset', il tecnico della Sampdoria starebbe rescindendo consensualmente il suo contratto con i blucerchiati del Presidente Massimo Ferrero e tutti i dettagli verranno risolti nelle prossime ore.

"Mossa, questa, che lo rende libero sul mercato ed a disposizione del Milan e di Paolo Maldini per diventare il successore di Gennaro Gattuso nella stagione 2019-2020.

"Per quanto concerne i quadri dirigenziali invece, si avvicina sempre di più il sì dell'ex capitano alla nomina di direttore tecnico, a patto che ci sia un direttore sportivo esperto vicino a lui quotidianamente. Ma voi, tifose e tifosi del Milan, lo vorreste Giampaolo in panchina? Per votare il nostro sondaggio, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso