"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Don Balon', il Milan avrebbe inserito nel proprio taccuino, ai fini della campagna acquisti nella prossima sessione estiva di calciomercato, il fantasista colombiano del River Plate, Juan Fernando Quintero.
news milan
Dalla Spagna – Milan, idea Quintero: ecco quanto costa
Juan Fernando Quintero, ex Pescara ed oggi al River Plate, piace al Milan, pronto a versare l'importo della clausola rescissoria per riportarlo in Italia
"Classe 1993, attualmente fermo ai box per un grave infortunio al ginocchio (rottura parziale del legamento crociato, con rientro previsto intorno la metà del mese di settembre, n.d.r.), Quintero ha già giocato nella Serie A italiana: nella stagione 2012-2013, infatti, il talento sudamericano indossò la maglia del Pescara, collezionando 17 presenze ed una rete.
"Quintero è approdato al 'Monumental' di Buenos Aires, per indossare la maglia dei 'Millonarios', dopo le esperienze con Porto, Rennes ed Independiente Medellin. Eroe dei tifosi del River Plate per aver realizzato una rete nella finale di ritorno dell'ultima edizione della Copa Libertadores, contro i rivali storici del Boca Juniors, Quintero può andare via ad un costo relativamente basso.
"Sotto contratto con il River Plate fino al 30 giugno 2022, Quintero infatti si può svincolare pagando una clausola rescissoria di 30 milioni di dollari, pari a circa 27 milioni di euro. Il giocatore piace, il Milan ci pensa. Un altro colombiano, intanto, può però allontanarsi dall'orbita rossonera. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA