Secondo quanto viene riportato da Telenord, c'è stato quest'oggi un incontro a Pegli tra Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, e Gabriele Giuffrida, agente in Italia di Krzysztof Piątek.
news milan
Calciomercato Milan – Incontro tra l’agente di Piatek e il Genoa: il punto
Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe stato un incontro a Pegli tra Gabriele Giuffrida, agente in Italia di Piatek e Perinetti, dg del Genoa
LA SITUAZIONE - Il procuratore, così come ovviamente il giocatore, non vuole farsi sfuggire l'opportunità Milan e il Genoa difficilmente vieterà questa occasione all'attaccante, ma il club rossonero dovrà soddisfare totalmente le richieste di Preziosi. I liguri, infatti, chiedono almeno 40 milioni di euro, cifra che Leonardo sembra intenzionato a spendere, tuttavia, cosi come viene riportato da gazzetta.it, c'è da accordarsi sulle modalità di pagamento: possibile un prestito molto oneroso (10 milioni) e una successiva rateizzazione della somma restante, in maniera da rispettare i vincoli Uefa. Sempre a proposito di questa trattativa, nella giornata di oggi ha parlato Perinetti a Radio Crc: "Piatek al Milan? Il tormentone Higuain sta coinvolgendo anche noi, ma al momento non c'è stato alcun incontro con Leonardo. Facciamo fatica a pensare di liberarci del nostro centravanti, ma se il Milan vuole vederci noi siamo disposti ad ascoltare le loro proposte". Insomma, la sensazione è che Piatek vestirà la maglia rossonera, ma al momento non c'è ancora nulla di definito. Domani potrebbe essere una giornata molto importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA