Leonardo è al lavoro giorno e notte per cercare di regalare a Rino Gattuso un ultimo colpo in questa finestra di mercato invernale. Rinforzato l'attacco con Piatek, prelevato al posto del partente Higuain, e acquistato con largo anticipo Paquetà a centrocampo, il Milan vuole fare un'entrata anche nel reparto esterni d'attacco.
news milan
Calciomercato Milan – Le alternative a Deulofeu: da Everton a Groeneveld
La trattativa per riportare Gerard Deulofeu al Milan non è per niente facile: i rossoneri studiano le alternative da Everton a Groeneveld
Il nome principale è sempre quello di Gerard Deulofeu, ma il Watford spara alto (almeno 25 milioni). Per abbassare le pretese, il club di via Aldo Rossi potrebbe inserire come contropartita Fabio Borini, esterno che ha già avuto esperienze in Premier League con le maglie di Sunderland e Liverpool.
Sul taccuino del direttore sportivo brasiliano, tuttavia, ci sono sempre delle alternative. Everton del Gremio rappresenta la suggestione più importante, perché ormai Leonardo coi brasiliani ci ha abituato fin troppo bene. Arnaut Danjuma Groeneveld del Brugge è sempre monitorato, nonostante il problema alla caviglia che lo ha costretto ai box da ottobre a oggi. Un'altra pista conduce a Djenepo dello Standard Liegi. Complicato il nome di Bergwijn del PSV Eindhoven per il quale c'è una lunga lista di pretendenti.
A MERCATO CHIUSO PARTIRA' L'OPERAZIONE BAKAYOKO: PER SAPERE DI COSA SI TRATTA, CONTINUA A LEGGERE>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA