Dopo un grande periodo di emergenza, Gattuso può contare su quasi tutta la rosa. In difesa, ad esempio, stanno per recuperare sia Mattia Caldara e sia Cristian Zapata, che tra pochi giorni si alleneranno a pieno regime con il gruppo. Se consideriamo inoltre i probabili rinnovi dell'ex Udinese e di Abate (che si è ben disimpegnato da centrale), in difesa c'è una notevole abbondanza.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, abbondanza in difesa: in estate potrebbe partire Musacchio
Con il rientro degli infortunati, e il possibile rinnovo di Abate e Zapata, c'è abbondanza in difesa per Gattuso: Musacchio potrebbe essere sacrificato
Proprio per questo, secondo quanto viene riportato da calciomercato.it, Mateo Musacchio potrebbe essere il sacrificato in difesa per rinforzare altri reparti, visto che Leonardo e Maldini devono sempre lavorare con la spada di Damocle del Fair Play Finanziario. Il giocatore piace a vari club spagnoli e ad alcune squadre di Premier League, che potrebbero farsi avanti con un'offerta tra i 20 e i 25 milioni. Manca ancora tanto all'inizio del mercato estivo, ma il Milan ci pensa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA