Il Milan è concentrato sul presente, visto la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ma una grande società lavora in anticipo anche per il futuro, non facendosi scappare eventuali occasioni. A tal proposito, secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, Leonardo e Maldini stanno seguendo attentamente tre talenti della Dinamo Zagabria, che potrebbero essere acquistati in estate.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, sguardo al futuro: ecco i tre talenti seguiti da Leonardo e Maldini
Il Milan di Leonardo e Maldini continua a lavorare non solo per il presente, ma anche per il futuro: nel mirino ci sono tre talenti della Dinamo Zagabria
NOMI - Il primo è Dani Olmo, già accostato al Milan in passato, ha un costo di circa 25 milioni di euro, ma su di lui ci sono tanti club, in primis Barcellona e Borussia Dortmund. Il suo punto di forza? ll dribbling. Gli altri profili sono Nikola Moro, centrocampista classe 1998, e Antonio Marin, ala sinistra che all'occorrenza può giocare anche da punta centrale. Sul giovane talento c'è anche l'interesse di Roma e Juventus, che nelle scorse settimane hanno effettuato diversi sondaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA