Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Monchi ha messo gli occhi su Castillejo: De Paul il sostituto?

MILAN, ITALY - FEBRUARY 22:  Samuel Castillejo of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 22, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Secondo 'Elgoldigital.com' il neo ds del Siviglia avrebbe messo gli occhi su Samu Castillejo: il Milan avrebbe individuato in De Paul il sostituto

Alessio Roccio

Archiviato il derby perso contro l'Inter quasi una settimana fa, il Milan prova a rifarsi almeno sul mercato, tentando di strappare alla concorrenza nerazzurra un obiettivo di lunga data. Si tratta dell'argentino Rodrigo De Paul, per il quale a gennaio sembra che la società di Suning abbia strappato un sì in vista della prossima sessione estiva.

Il numero 10 dell'Udinese, tuttavia, interessa da tempo anche al Milan e non è da escludere che Leonardo e Maldini proveranno da qui a giugno a inserirsi nella trattativa già avviata con l'altra squadra meneghina. Una mano in questo senso potrebbe darla l'ex direttore sportivo della Roma, Monchi, che tornato in patria - al Siviglia - avrebbe messo gli occhi sull'esterno rossonero Samu Castillejo.

Il biondo ex Villarreal sta decisamente crescendo in queste ultime gare, dimostrando di essere un giocatore decisamente più interessante rispetto a quanto fatto vedere nelle sue prime uscite. Secondo 'Elgoldigital.com' , Monchi vorrebbe Castillejo per rinforzare il reparto offensivo degli andalusi per la prossima annata.

Samu in estate sarà obbligatoriamente riscattato dal Milan per una cifra totale di 18 milioni (a cui va aggiunto il cartellino di Bacca), e il ricavato della sua cessione sarebbe fondamentale per finanziare l'acquisto di De Paul. Il Milan ha affrontato oggi a Milanello il Chiasso: ecco come è andata>>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso