Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, obiettivo Groeneveld: il punto

Arnaut Groeneveld, giocatore del Club Brugge (credits: GETTY images)

Secondo quanto analizzato da calciomercato.com, il Milan sta lavorando per Groeneveld del Bruges. Ecco il punto della situazione

Donato Bulfon

Il Milan continua a lavorare su Arnaut Groeneveld Danjuma, attaccante esterno classe 1997 del Bruges. Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, il giocatore è un obiettivo concreto tanto che i rossoneri hanno già recapitato una prima offerta per un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

Di origine nigeriana, il giocatore è cresciuto nel PSV Eindhoven, per poi passare al NEC per due stagioni, prima di arrivare in Belgio. Prima dell'infortunio alla caviglia di ottobre, per lui sono arrivati 5 gol e 4 assist in 15 partite tra campionato e Champions League. Ed è proprio l'infortunio, oltre che la valutazione economica, l'incognita della trattativa. Il nome di Groeneveld è stato fatto alla dirigenza rossonera da Geoffrey Moncada, nuovo responsabile degli osservatori del club, che lo ha visionato in Champions nella gara tra Bruges e Monaco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso