archivio2017

Calciomercato – Milan, per Bernardeschi c’è la fila

Federico Bernardeschi Fiorentina
Ieri un'altra perla di Bernardeschi. Il 23enne viola piace a tutti, Milan compreso. È richiesto dalle big italiane e non solo. In estate sarà battaglia.

Stefano Bressi

Ieri la Fiorentina ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno contro il Borussia Moenchengladbach, grazie alla magia su calcio di punizione di Federico Bernardeschi. Il giovane esterno della Fiorentina è, da diverso tempo, il sogno di diversi club. Ecco perché i viola vorrebbero blindarlo una volta per tutte. Il giocatore, però, per adesso aspetta a firmare il rinnovo con i toscani. Il contratto al momento scade nel 2019.

Su Bernardeschi ci sono club di tutto il mondo. Sono già arrivate offerte dalla Cina, ma il club le ha rispedite tutte al mittente. Diversa, però, la situazione per i club europei, che riceverebbero il gradimento del calciatore. I club che sono interessati sono innumerevoli. In prima fila c'è il Milan cinese, club per il quale Bernardeschi ha sempre tifato. In Italia in lista anche Juventus e Inter. Dall'estero, invece, particolare interesse per Chelsea, Bayern Monaco e PSG.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di