"Secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995 che sta facendo vedere grandi cose in queste prime gare con la maglia del Milan, avrebbe potuto giocare, al contrario, con la maglia del Napoli a partire dal luglio di quest'anno.
news milan
Calciomercato Milan – Piatek, il retroscena: era ad un passo dal Napoli
Krzysztof Piatek, bomber che sta incantando con il Milan, avrebbe potuto vestire i colori azzurri del Napoli: ecco perché l'affare non è andato in porto
"Aurelio De Laurentiis, Presidente del sodalizio partenopeo, infatti, in base alle indiscrezioni in possesso dei colleghi della testata sportiva specializzata in calciomercato, aveva chiuso, nello scorso mese di gennaio, la trattativa con l'amico e collega Enrico Preziosi, patron del Genoa, sulla base di 35 milioni (cifra pagata poi dal Milan) per Piatek.
"Il giocatore, però, avrebbe terminato il campionato con la maglia del Grifone per poi trasferirsi alle pendici del Vesuvio dalla stagione 2019-2020. A quel punto, sarebbe mancato l'accordo con l'entourage del calciatore. De Laurentiis avrebbe voluto Piatek a Napoli per sostituire Dries Mertens, probabilmente in partenza la prossima estate, con un attaccante simile, per caratteristiche tecniche, ad Arkadiusz Milik.
"IL MILAN, PER GIUGNO, PUNTA SEMPRE UN NUOVO ESTERNO OFFENSIVO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA