Come noto, il Milan ha cercato un esterno d'attacco nel mercato di gennaio, ma alla fine i vari Carrasco, Saint-Maximin e Groeneveld non sono arrivati a vestire a maglia rossonera. E' probabile dunque che questa lacuna venga colmata in estate, e Leonardo e Maldini stanno valutando già diversi profili per giugno.
news milan
Calciomercato Milan – Proposto Brahimi del Porto: i rossoneri ci pensano
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, al Milan sarebbe stato proposto Yacine Brahimi, esterno d'attacco del Porto: ecco il punto della situazione
BRAHIMI - Yacine Brahimi è un calciatore molto tecnico, in grado di fare anche l'attaccante esterno. L'algerino ha un contratto in scadenza a giugno e dunque rappresenta una ghiotta opportunità, e secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, alcuni intermediari avrebbero proposto l'attaccante al Milan, oltre che all'Inter. Al momento non è stata presa nessuna decisione, ma il giocatore è classe 90' quindi in teoria non rientrerebbe nei parametri degli acquisti della società, anche se come hanno più volte ricordato Leonardo e Maldini, sono previste anche delle eccezioni. Vedremo cosa succederà, ma in ogni caso sarà fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, che permetterebbe al Milan di agire con maggiore libertà sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA