Giovani Lo Celso è stato fino a questo momento protagonista di una stagione più che positiva (12 reti e 4 assist in 36 presenze). Il suo riscatto per 25 milioni da parte del Betis Siviglia ai francesi del Paris Saint Germain è dunque scontato, ma la sua permanenza non altrettanto. Su di lui sono infatti piombate alcune tra le squadre più forti d'Europa tra cui Tottenham e soprattutto Real Madrid.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Retroscena Lo Celso: Leonardo avrebbe chiesto informazioni
In occasione del doppio incontro con il Betis Siviglia di Europa League, Leonardo avrebbe chiesto informazioni per Giovani Lo Celso
Base d'asta che parte dai 50 milioni coi Blancos che vorrebbero inserire nella trattativa Dani Ceballos. Per quest'ultimo, tuttavia, il Betis non sembra molto interessato. Come riportato da calciomercato.com, anche il Milan avrebbe mostrato il suo interesse, con Leonardo che avrebbe chiesto informazioni in occasione delle due gare contro il Betis di Europa League. Un puor parler che non è sfociato in una trattativa per la felicità del Real Madrid, che ora è in vantaggio sull'argentino. Intanto, allarme in casa rossonera per Romagnoli: oggi non si è allenato col gruppo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA