Certo, le ultime prestazioni non sono state probabilmente all'altezza delle sue qualità, visto il problema al pube che lo affligge da qualche tempo, ma Jesus Suso resta indispensabile per il Milan e per Gennaro Gattuso, che lo considera uno delle fonti di gioco più importanti per la squadra.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Suso, futuro sempre più rossonero: il Milan vuole eliminare la clausola
Jesus Suso, nonostante alcune prestazioni sottotono rimane indispensabile per il Milan, che lavora all'annullamento della clausola rescissoria
CLAUSOLA - Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Milan starebbe lavorando per annullare o aumentare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nel contratto dello spagnolo. Questa cifra è significativa e comporterebbe una notevole plusvalenza per il club rossonero, ma allo stesso rappresenta un pericolo, visto che ci sono diversi club interessati al giocatore (in primis l'Arsenal). Per questo motivo l'obiettivo è quello di far star tranquilli i tifosi e il tecnico Gattuso in vista dell'estate, anche perchè Suso ha dichiarato più volte di voler rimanere in rossonero. Insomma quella tra Suso e Milan è una storia d'amore destinata a continuare ancora per tanto tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA